SHARE

Installata una nuova SPETTACOLARE webcam di www.meteoINcalabria.it a MORANO CALABRO !

E' con soddisfazione che comunichiamo ai nostri utenti di aver installato una nuova webcam ip in Calabria, precisamente nel comune di Morano Calabro (CS).

Come si vede dalla foto in copertina, la webcam è costantemente puntata sull'intero centro storico di uno dei borghi più belli della Calabria, bandiera arancione e inserito fra i borghi più belli d'Italia.

L'immagine della webcam, come si vede, riporta, oltre al centro storico suddetto, anche una parte del Massiccio del Pollino: precisamente l'area occidentale compresa tra il timpone Viggianello (1.779 m slm), il timpone della Capanna (1.823 m slm), fino a giungere a Serra del Prete (2.181 m slm) che rappresenta la terza vetta del Pollino (le prime sono Serra del Dolcedorme 2.267 m slm e monte Pollino 2.248 m slm).

La webcam potrà essere consultata nella sezione METEO-LIVE cliccando su WEBCAMS (provincia di Cosenza).

Si ringrazia per l'installazione il celere comune di Morano Calabro, l'U.S. Geppino Netti, nonchè il gentilissimo utente Leonardo Di Luca!


del: 23-10-2017 - Tags: webcam, centro, storico, borgo, bello, italia, bandiera, arancione, morano, calabro, meteoINcalabria.it, pollino, serra, prete, timpone, viggianello, capanne, geppino, netti, leonardo, luca